• 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Allestimenti nuziali: i fiori

Allestimenti nuziali: i fiori

L’allestimento nuziale è uno dei punti cardine che gli sposi dovranno affrontare nell’organizzazione del matrimonio. I fiori sono spesso protagonisti...

19-10-2018

Gioielli da sposa: le 4 regole per scegl…

Gioielli da sposa: le 4 regole per scegliere quelli giusti

La scelta dell’abito da sposa non può prescindere dalla scelta degli accessori che vanno a completare il bridal look. Ma...

05-10-2018

Bomboniere 2019: una piccola guida alla …

Bomboniere 2019: una piccola guida alla scelta di quella giusta

Il cadeau de mariage è un gesto di gentilezza che si offre agli invitati, un oggetto che possa restare nella...

11-09-2018

Bridezilla: attenti alla sposa!

Bridezilla: attenti alla sposa!

E’ un termine anglosassone che unisce la parola Bride (sposa) con quello di un celeberrimo mostro (Godzilla) e vuole rappresentare lo stato...

12-12-2017

Le 10 cose da non fare il giorno del mat…

Le 10 cose da non fare il giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti per una persona, uomo o donna che sia; per questo...

12-12-2017

Come organizzare i tavoli del tuo matrim…

Come organizzare i tavoli del tuo matrimonio

Tra le incombenze dei preparativi di un matrimonio grande importanza riveste l’organizzazione dei tavoli.

10-05-2017

La confettata

La confettata

I confetti sono uno dei simboli del matrimonio.

10-05-2017

Un universo tutto da scoprire: le fedi n…

Un universo tutto da scoprire: le fedi nuziali.

Guida alla scelta della fede nuziale.

16-03-2017

Le bomboniere: un tuffo tra idee innovat…

Le bomboniere: un tuffo tra idee innovative e nuove tendenze.

Quali scegliere e che budget destinare alle bomboniere?

02-03-2017

Bridezilla è un termine simpatico e ironico ma che ben rappresenta la sposa e le sue esplosioni di ira mostruosa che si manifestano con pericolosa frequenza in ogni singolo aspetto dell’organizzazione del giorno più importante della sua vita. La meticolosa ricerca dell’abito, la scelta dei professionisti che avranno il compito di renderla bellissima, la scelta della chiesa, la location, i confetti, le partecipazioni, il fioraio, il menu, gli invitati, le bomboniere, i colori, l’allestimento ecc ecc…quante cose da tenere sotto controllo!
Il tempo sembra tanto, ma non lo è! Tutto deve incastrarsi perfettamente in tempi, modi e luoghi impossibili per qualsiasi essere umano.

Eppure va fatto. E allora Bridezilla appare, prima lentamente e poi, via via che il giorno si avvicina, esplode in tutta la sua mostruosità! Vittime preferite da Bridezilla sono lo sposo e i parenti che, con nonchalance, affermano che il tempo è sufficiente e che una piccola imperfezione non è poi una tragedia… Bridezilla vuole la perfezione, sa che può averla, ma non tutto può essere fatto in modo autonomo e quindi deve delegare a professionisti che manifestano una fastidiosissima tranquillità e pericolosissima lentezza nell’eseguire i compiti assegnati.

Lei ha acquisito nel tempo una serie di conoscenze degne del più famoso wedding planner del mondo! Ha studiato centinaia di riviste e siti web, ha visto decine di trasmissioni tv, è diventata la maggior esperta di confetti e di allestimenti alla moda, conosce tutte le migliori location della regione, sa cosa vuole, e sa cosa non vuole, e nessuno potrà avere voce in capitolo nell’organizzazione del matrimonio a meno che non possa vantare conoscenze equivalenti o superiori alle sue.
Nessun consiglio, valutazione, obiezione è accetta se fuori tempo massimo o fuori contesto, perchè Bridezilla è pronta a colpire, la sua ansia e ira sono lì pronti ad esplodere e sono incontrollabili.

Tutto, ogni singolo aspetto deve essere tenuto sotto controllo, l’errore è dietro l’angolo e una piccola distrazione potrebbe distruggere tutto. Un piccolo ritardo potrebbe causare un effetto domino devastante e Bridezilla lo sa! Ogni giorno che passa il mostro acquista potere, lo sposo diventa al contempo più silenzioso e timoroso, spesso lo si vede uscire con il casco e lo scudo, parla a volume bassissimo, cammina in punta di piedi, prova a non respirare per non risvegliare Bridezilla e i suoi poteri mostruosi! Fino la giorno del matrimonio…

Perchè così come arrivata, Bridezilla svanirà quando, radiosa nel suo abito bianco, magari con qualche imperfezione che la renderà ancora più bella. Quando incontrerà il suo sposo (finalmente senza casco e senza scudo) che sorriderà commosso nel vederla giungere all’altare.
Quando arriverà il bacio che sancirà l’inizio di questa nuova famiglia. Quando le lacrime saranno finalmente di gioia. Quando l’allestimento sarà finalmente disordinato, perché i calici saranno nelle mani degli invitati che brinderanno all’inizio di una nuova vita insieme.

Non hai ancora organizzato il tuo ricevimento? Contattaci. Il nostro staff è a tua completa disposizione.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità ti invitiamo a seguire la nostra pagina facebook.

 
OFFERTA SPOSI 2019

Abbiamo pensato ad un'offerta speciale valida per le ultime date disponibili del 2019:  CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Ti aspettiamo per trasformare il tuo sogno in realtà.

Chiamaci al numero 0776 280934


 
 

Contatti

Via Colle San Germano
Sant'Angelo in Theodice
03043 Cassino (FR)
Per Eventi 0776 28.09.34
Per Hotel  388.44.70.811
info@casalesangermano.it